Libero

Salve a tutti!

E’ da un po’ che ho finito gli esami e sono libero finalmente da ogni legame con la scuola, che mi ha accompagnato e mi ha visto crescere per un bel po’ di tempo. Ma è arrivata l’ora di abbandonarla e guardare avanti. Per ora mi limito a godermi questa libertà. E’ fantastico godersela dopo tanto lavoro (beh, mica tanto xD) e dopo tanta stanchezza, perchè ha un sapore diverso, più piacevole. E la libertà è ancora più goduta se accompagnata dalla felicità e da una estrema voglia di vivere, che si manifesta giorno per giorno, e quotidianamente mi accorgo quanto ogni momento abbia un suo significato e lo carico di importanza.
Queste sono le mie prime vacanze da "maturo", ma anche le mie ultime vacanze spensierate, quindi voglio godermele e penso proprio che lo stia già facendo!

Ieri sera con la classe più qualche consorte (tra le quali la Sign.ra Pepe ^^), abbiamo organizzato una bella grigliata di carne con salsiccie, fettine e bombette (o bombolette? xD) che è uscita molto bene, vista l’esperienza che tenevamo con il barbecue. Grazie a Caly per l’accensione, Leo per aver sempre controllato la carne sul fuoco e la mia Annie per aver maneggiato la carne cruda, infatti, è uscito qualcosa di sublime. Jambe di Vanni e chitarra di Reb hanno animato l’atmosfera, anche se era già bella animata da sè. Per coronare la serata non poteva mancare il tiramisù di Manzù e Reb, che sapeva di tutto tranne di tiramisù (xD), ma era buonissimo. E’ stato una bellissima serata ed è stato bello rivedere i compagni di classe con cui abbiamo passato gli anni più importanti della nostra vita (peccato per Ilaria, Leryu e Dillinò, che ha il cellulare per belvedere xD). Spero proprio che ci riuniamo nuovamente!

Devo dire un’ultima cosa, forse la più sconcertante, ma preparatevi e non rimanete shockati, perchè è vero.
Se prendo più di 95 mi taglio i capelli. Tutti.
Ci vediamo il 12 luglio.
Ciao ciao!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Libero

  1. Annie ha detto:

    QWERTYUIOPASDFGHJKLZXCVBNMLPIIUUYTREWQADFKHGDSZNBVCFT!!!!!! (Amore amore amore) Ma salsicce si scrive senza la "i" *.*

  2. Giulio ha detto:

    salscce!

  3. Annie ha detto:

    Non quella "i"!!! Ma perchè hai questo umorismo così meraviglioso? XD

  4. Federica ha detto:

    iniziati a rasare i capelli!!!!!! oddio giulio senza riccioli !!!! nn riesco a immaginarti 😀

  5. Leonardo ha detto:

    Se prendi più di 95? Avevi dubbi? Dì la verità: volevi tagliarli e hai trovato una scusa!!!

  6. Lorenzo ha detto:

    sono d\’ accordo con leonardo

  7. Elena ha detto:

    ciao capelli!

  8. rebecca ha detto:

    giulio saluta x sempre i tuoi ricciolini….addiooo….ahahah 

  9. Annie ha detto:

    Sono d\’accordo con cujinima che è d\’accordo con Leonardo.

  10. Diletta ha detto:

    Io sono d\’accordo con tutti……. 🙂 Ciauciau riccioletti di GiulioPepe!(per la felicità della mia Annie!XD)

  11. Giulio ha detto:

    NOOOOOOOOOOO -3 giorni e mi taglio i capelli, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (leonà cmq avevi ragione xD… e anche chi è d\’accordo con lui… e anche chi è d\’accordo con chi è d\’accordo con lui)

  12. =) ha detto:

    giulio… cn… i … capelli…. corti…..
    beh dai nn è tanto sconcertante… ricordo che stavi bene.. prova prò!
    ciaooooo

  13. maria vittoria ha detto:

    delusione.. giuuuuuuuuu io  e la Sere te la faremo pagare perchè non ci hai offerto niente per un voto comprato! che schifooo ..ba cuij fichii uahauauaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi

