Concerto del 31 Ottobre

Ciao a tutti !!!
Ho riaperto il blog per usarlo come blog ufficiale dei concerti al locale, quindi per ogni cosa possiamo discuterne qui !!!
Bene, il 31 Ottobre si terrà il concerto tanto atteso del quale ancora dobbiamo decidere il nome.

Spiego un po’ la situazione:

I gruppi che parteciperanno al concerto sono i "Don’t Sit" (il mio gruppo =D), "Overcharge", "Cluricauns", "Il gruppo che non ha ancora nome" (xD) e "Internal Burns", ci sono state polemiche per chi non voleva e chi voleva far suonare gli Internal Burns per questioni di tempo, ma alla fine anticipando un po’ l’ora di inizio penso che non ci siano problemi… La scaletta è ancora tutta da decidere. Ci sarà il service e sarà GRATIS grazie agli Overcharge.

Direi che i gruppi che possono suonare a questo concerto sono questi e non vi saranno variazioni, a meno che qualche gruppo non venga meno, quindi qualunque altro gruppo voglia suonare potrà farlo al probabile concerto di natale…

Riguardo gli strumenti e gli amplificatori gli Overcharge useranno i propri per vari motivi, Gabriele dei Don’t Sit è disposto a mettere a disposizione il suo per chitarra da 65W, Antonio(Megadeth) quello per basso da 75W, Elena il microfono e per gli altri è ancora da vedere…

Bè, gente, commentate !!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Concerto del 31 Ottobre

  1. SeReNa ha detto:

    OOOOOOOOOOOH FINALMENTEEEEEEEEEE!!! STO CONCERTO TANTO ATTESO FINALMENTENTE è STATO DECISO!!grande giulioooo!! l\’idea di usare il locale come sala x concerti è davvero molto geniale! anke xkè così
    1) il tuo lokale diventerà famoso!
    2) ci sarà qualkosa di davvero interessante ke caratterizzerà alcune serate senza senso…[anke se x me ora nn sono mai senza senso…:)]
    3) maria vittoria potrà essere impegnata a vedere i gruppi(i componenti) ke suoneranno…amen!
     hihihihi!! vabbò và io vado…AO AO giulietto!
                                                                                     -S3r3nA-
     
    ]

  2. Antonio ha detto:

    Io metto quello del basso da 75 watt. Cmq il gruppo senza nome è il nostro anke se un\’idea per il nome già ce l\’abbiamo…..

  3. Giulio ha detto:

    asd…..prima di tutto il mio è un locale, non un lokale !!! poi intendo precisare che la data del 31 ottobre non è stata decisa perchè quel giorno è il compleanno di mary !!!cmq antò, posso aggiornare l\’intervento iniziale mettendo che tu porti quello per basso, no?

  4. Elena ha detto:

    io posso mettere a disposizione il mio Buddy( sarebbe il mio microfono…Buddy è il suo nome che gli ho  appena dato!XD)…però necessito di 1 amplificatore…se nn vocale va benissimo qlsiasi altro…basta che si senta!!!!…..Madò nn vedo l\’ora!!!!il primo concerto dei don\’t sit!!!si si si si si si !!!!!!
    speriamo di divertirci tutti i gruppi insieme!!!!!sarà bellissimo!!

  5. Mariangela ha detto:

    ah, perfetto!!! quindi è tutto sistemato! i gruppi saranno cinque!!!! si, è ottimo!!!! hihihi…davvero grazie a chi sta mettendo l\’amplificazione, antonio per il basso e gabriele per la chitarra e la mia donna, elena, per il microfono e grazie a giulio per il locale e tutto! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

  6. Carlo ha detto:

    E finalmente dopo tante incomprensioni in generale il concerto si fa il 31 Ottobre.Porca miseria ce ne voluto.Un sentito grazie a te Giulio ke metti a disposizione il tuo piccolo e accogliente locale.Spero sl ke sarà una serata all\’insegna del divertimento e ke tutti siano contenti.Noi daremo il massimo per poterla rendere bella e divertente.In bocca al lupo a tutti i gruppi e Rock\’n\’roll!!!!

  7. maria vittoria ha detto:

    Sere quantu ti chiappu mazzatiiiiiii…e qual\’e\’il problema se mi metto avanti???I componenti del gruppo…si Giulio mio problemi????NAHHH QUESTA………CHE IO SCEMA SONO…………..FINALMENTE…GIU\’VAI AL DIAVOLO …MA VAI AL DIAVOLO GRANDEMENTE….VOGLIO GLI AUGURI……………………………CAPITO????CINO\’CAPPI ……………………………LAWWWWWWWWWWW

  8. Marco ha detto:

    lekkatemela

  9. Giulio ha detto:

    dato che stiamo in vena… grazie a tutti, non so per cosa, ma grazie xDah e poi dobbiamo trovare un amplificatore per voce, o al massimo un\’altro adattato alla voce e poi l\’altro amplificatore per i secondi chitarristi…riguardo il nome che ne dite di: "Pepper Music Fest" ??? asd

  10. Antonio ha detto:

    Nome NAMDO 2….per continuare la tradizione!!!

  11. Elena ha detto:

    no namdo 2 nn ha senso.!!!!
    ora qst concerto è diverso dall\’altro….questo è il primo di una serie di concerti ,  che non si fanno x "ribellione" verso qlcn…ma si fanno concerti in onore della musica che è parte di ognuno di noi…e che i partecipanti al concerto vogliono trasmettere a tutti….
    il nome dei concerti che si dvolgeranno al locale d giulio pertanto, avranno il nome di PEPPER MUSIC FEST!!!!
    p.s.-stiamo già facendo i volantini…quindi nn si cambiaXD

  12. Giulio ha detto:

    o anche abbreviato in "Pepper Fest", se no dopo un po ti scoglioni a dire tutto il nome completo… asd

  13. Leo ha detto:

    mmmmmmmm…una cosa…se dovete fare volantino con i nomi dei gruppi avvisate…mando a qlkn il nostro k ha una grafica putent…cmq tanto per spammare…. http://www.myspace.com/cluricaunrebel avvisate pleaseeeeee

  14. Carlo ha detto:

    Ragà per l\’ampli vocale nn credo di siano problemi.Il service è provvisto d un monitor per la voce.Cmq kiamerò il service per kiarimenti, dovrebbe avere anke i microfoni.Vi farò sapere io.Ah per i volantini anke noi abbiamo un nostro logo.Fate sapere così ve lo mando.ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...